- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha commentato il momento del Napoli di Ancelotti ai microfoni di Radio24, alla trasmissione Tutti Convocati.
"Questa mattina De Laurentiis è per gli USA e i giocatori sono partiti per gli impegni con le Nazionali. E' rimasto qui solo Ancelotti con i suoi pensieri, si continua con lui aspettando le prossime due sfide di Champions League che saranno decisive per salvare la stagione. I problemi? Ci sono questioni sui contratti in scadenza o da rinnovare, non arrivano le firme di giocatori: Milik, Koulibaly, Mertens. Poi verranno fatte valutazioni tattiche e ci sono le pressioni della piazza e tanti piccoli episodi sfortunati. Si è sopravvalutata la qualità di questo gruppo nel reggere ad alti livelli. Questo gruppo non è mai riuscito a fare il salto di qualità finale".
Un messaggio chiaro quello arrivato, nelle ultime ore, al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Parole raccolte in una lettera dai numerosi Club Napoli. I dettagli della missiva riferiti dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Le società di calcio hanno la peculiarità di essere sostanzialmente animate dalla passione. Può sembrare banale tale affermazione ma è così. È la passione dei tifosi che sovvenziona le televisioni; è la passione che induce i tifosi ad acquistare i biglietti per lo stadio; è sempre la passione che ispira gli acquisti delle magliette, delle tute. Quindi in nome della passione deponete le armi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA