- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - OCTOBER 27: Rodrigo Becao of Udinese Calcio makes a foul to Antonin Barak of Hellas Verona during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on October 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Becao e Makengo, Perez, Molina, Soppy e Pereyra. L'Udinese ha ben sei diffidati in vista del match del Maradona contro il Napoli. La notizia potrebbe essere di estremo interesse in chiave Napoli.
Se i friulani scendono in campo timorosi del giallo (e della successiva squalifica) potrebbero, almeno in linea di principio, giocare con meno aggressività. L'ipotesi non è così fantasiosa anche se è tutta da verificare. Va da se che sei diffidati in una partita non sono affatto pochi e potrebbero costringere Cioffi a rivedere le sue strategie. A quel punto, il maggior tasso tecnico del Napoli potrebbe avere la meglio. L'Udinese è in un ottimo periodo di forma, ma bisogna assolutamente vincere per inseguire il sogno scudetto. Il rendimento casalingo del Napoli non è dei migliori, bisogna assolutamente invertire la rotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA