Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il retroscena su Juve-Milan e la suggestione primato: Spalletti stasera vuole vincere – GdS

DIMARO, ITALY - JULY 22: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on July 22, 2021 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Rosea si sofferma sulla gara di stasera tra gli azzurri e i friulani: una vittoria porterebbe Insigne&Co in testa alla classifica di Serie A in solitaria

Giuseppe Canetti

Con la sconfitta della Roma e il pareggio tra Milan e Juventus, il Napoli stasera ha la ghiotta opportunità di portarsi in testa alla classifica in solitaria. Per ottenere il primato servirà battere l'Udinese, squadra in forma ed ostica da affrontare, soprattutto alla Dacia Arena. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio della gara tra gli azzurri e i friulani. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

Il retroscena su Juve-Milan

 Foto by Getty

Ecco quanto scrive la Rosea riguardo Udinese-Napoli:

"È soltanto una questione di primato. Gli altri temi legati a Udinese-Napoli interessano relativamente, almeno sulla sponda napoletana. Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica. I risultati della domenica hanno spostato l’attenzione sulla sfida di questa sera alla Dacia Arena, dove il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate. L’attesa è cresciuta nelle ultime ore, l’ambiente napoletano ha incrocia le dita e, adesso, aspetta fiducioso la sfida con l’Udinese. La suggestione del primato tiene alta la tensione nel gruppo Napoli. Ieri sera, allenatore e giocatori hanno tifato perché il Milan non vincesse, proprio per tentare di lasciarsi tutte le altre alle spalle. Sa bene Spalletti, comunque, che nulla è semplice, la formazione di Gotti è in un buon momento ed ha 7 punti in classifica, appena due in meno del Napoli".