Ieri riunione in sala video al centro sportivo di Castel Volturno e nuovo confronto tra Rino Gattuso e la squadra: più pacato, come da tradizione. Ma in vista della trasferta di domenica con l'Udinese le cose dovranno cambiare in casa Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Udinese-Napoli, Rrahmani può partire titolare: rimandato il ritorno di Mertens
Ieri riunione in sala video al centro sportivo di Castel Volturno e nuovo confronto tra Rino Gattuso e la squadra: più pacato, come da tradizione. Ma in vista della trasferta di domenica con l’Udinese le cose dovranno cambiare in casa...
Udinese-Napoli, Rrahmani può partire titolare
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, cambieranno anche in termini di formazione: con Koulibaly infortunato, dentro Rrahmani e turno di riposo per Maksimovic; Hysaj è candidato a giocare a sinistra al posto di Mario Rui; fuori Politano, Petagna al centro dell'attacco e Lozano di nuovo a destra. Chance anche per Meret nella sua Udine, mentre il recupero di Demme è in dubbio (postumi del colpo al gluteo destro rimediato con il Toro). Il ritorno di Mertens, invece, è rimandato: ha bisogno di recuperare ritmo e condizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA