rassegna

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Koulibaly ce la fa. Callejon ancora escluso

Domenico D'Ausilio

La Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Udinese-Napoli

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Udinese-Napoli. Il match è in programma oggi pomeriggio alle 18.00 alla Dacia Arena.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

QUI UDINESE - Gotti conferma il suo 3-5-2. Troost-Ekong ce la fa e giocherà al centro della difesa con De Maio e Nuytinck. A centrocampo, Mandragora è in vantaggio su Fofana per il ruolo di mezzala destra e affiancherà Walace e De Paul. Sulle fasce agiranno Opoku e Stryger Larsen. Il tandem d'attacco sarà composto da Okaka e Nestorovski (favorito su Lasagna).

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace. De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Nestorovski. All.: Gotti

Indisponibili: Jajalo, Sema

QUI NAPOLI - Ancelotti conferma il 4-4-2. In porta torna Meret. In difesa, Koulibaly dovrebbe farcela e affiancherà Manolas. Sugli esterni agiranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. In mezzo al campo, Allan non convocato. Ancora escluso Callejon in favore di Elmas sulla destra, Insigne giocherà sull'out mancino, al centro Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco Llorente sicuro del posto, ballottaggio tra Lozano e Mertens per il ruolo di seconda punta (favorito il messicano).

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Lozano. All.: Ancelotti

Indisponibili: Malcuit, Ghoulam, Milik, Allan, Tonelli