Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens-Koulibaly, out contro l’Udinese: Gattuso li ha convocati per due motivi

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04:  Kalidou Koulibaly (R) and Dries Mertens of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at  on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport fa luce sulle convocazioni di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. I due calciatori azzurri non sono ancora disponibili per tornare a calcare i campi di gioco, ma il tecnico Rino Gattuso li porterà comunque ad...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport fa luce sulle convocazioni di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. I due calciatori azzurri non sono ancora disponibili per tornare a calcare i campi di gioco, ma il tecnico Rino Gattuso li porterà comunque ad Udine per due motivi.

Mertens-Koulibaly, Gattuso li ha convocati per due motivi

 Dries Mertens e Kalidou Koulibaly (Foto SSCN)

Nel Napoli volato ieri pomeriggio in Friuli ci sono anche Koulibaly e Mertens, non giocheranno oggi pomeriggio perché devono ancora completare il recupero per gli infortuni sofferti il 16 dicembre contro l’Inter (il belga) e il 20 dicembre contro la Lazio (il senegalese), e saranno in panchina con un doppio scopo. Il primo è tornare a respirare l’odore dell’erba. Il secondo è trasmettere ai compagni quella carica venuta meno nel match dell’Epifania contro lo Spezia.