rassegna

Udinese-Napoli, il forfait di Kvara lancia Lindstrom: il danese all’ultima chiamata

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Calzona "costretto" ad affidarsi all'acquisto più oneroso della scorsa estate

Udinese-Napoli, mancano oramai poche ore al fischio d'inizio della quartultima puntata di questa lunga serie horror che è stata il campionato degli azzurri, "costretti" dalle assenze di Kvara e Raspadori a puntare su Lindstrom.

Udinese-Napoli, l'ultimo treno per Lindstrom

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Udinese di Fabio Cannavaro sta lottando ferocemente per la salvezza, mentre il Napoli di Calzona continua a sprecare una chance dopo l’altra per agganciare l’ultimo treno verso la zona Europa di consolazione. Insomma, sarà una notte diversamente importante per il Napoli. Sofferente, decimato, senza Kvara e Raspadori e improvvisamente aggrappato a lui: Lindstrom, l’ uomo del mistero. La freccia sinistra del tridente con Osi e Politano. L’acquisto più ricco di un’estate fa: 25 milioni di euro. Boom. Ma il colpo è rimasto in canna: finora, in campionato, il danese ha giocato dal primo minuto soltanto una volta; due contando anche la Coppa Italia, per altro l’ultima: correva ancora l’anno 2023. Di lui si è scoperto poco o nulla, se non che nessuno dei tre allenatori gli ha mai dato veramente fiducia. Ma oggi sostituirà Kvaratskhelia, responsabilità non da poco, e la vita è strana e il futuro dietro l’angolo: magari, il Napoli, scoprirà un lembo di futuro. Scusate il ritardo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.