- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Fabian Ruiz (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continuano a fioccare complimenti (non esageriamo, vi prego ndr) per il Napoli di Spalletti, complici delle grandi prestazioni in questo inizio di stagione. Ora gli azzurri sono attesi da due match molto complessi contro Sampdoria e Cagliari, per concludere con una trasferta di Europa League ostica in Russia. Già da Genova sarà complicato uscire indenni, lì dove anche l'Inter è stata fermata sul 2-2. Ancora però sono davanti agli occhi le gesta di Osimhen & co. contro l'Udinese, buona squadra che è stata in balìa del Napoli per tutta la gara eccetto i primi 10'.
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport:
Sulla vittoria di ieri
"Dopo il 2-2 di Leicester il Napoli ha dato impressione di una consapevolezza che poi ha portato a una vittoria a Udine, arrivata con un calcio accattivante e pieno della mano di Spalletti. C'è anche la ricerca della perfezione e della diversità. Sono cose che quando le vedi ti rendi conto che impreziosiscono il lavoro della squadra. La preparazione atletica sta dando risultati, Sinatti è stato un gran bel ritorno che ha portato indietro nel tempo e quindi è giusto sottolinearne i meriti".
Sulla Coppa d'Africa
"Il Napoli si sta portando avanti e facendo punti adesso, quelli che potrebbero servire in emergenza".
Sui cori di Udine
"Continuo a pensare che sia ingiusto punire le società, non ci sono responsabilità sull'idiozia della gente. Sono cose vergognose che ancora capitano e sono ancora qui, dobbiamo chiacchierarne per questo. Non so se sia possibile intervenire sui frequentatori del settore. Oramai si può fare tutto, così al prossimo coro del deficiente a fianco a me gli dico di tacere perché posso pagare al posto suo. Oppure: chi risulta negli archivi non entra allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA