05:32 min

rassegna

Udinese-Juventus, Bergonzi: “Errori di Chiffi per mancanza di personalità. Ma fischiare quella punizione non è un errore”

Mattia Fele

La sconfitta di ieri dell’Udinese in casa contro la Juventus ha provocato non poche polemiche. Pierpaolo Marino, dirigente dei friulani è infatti intervenuto duramente ai microfoni di Sky per protestare contro il modus operandi della...

La sconfitta di ieri dell'Udinese in casa contro la Juventus ha provocato non poche polemiche. Pierpaolo Marino, dirigente dei friulani è infatti intervenuto duramente ai microfoni di Sky per protestare contro il modus operandi della Juventus, che tra primo e secondo tempo avrebbe "assalito" l'arbitro Chiffi per la mancata concessione di un minuto di recupero. Nel secondo tempo poi il direttore di gara ha concesso una punizione dubbia dalla quale è scaturito un calcio di rigore. Ne ha parlato ai microfoni di TMW RADIO l'ex arbitro Mauro Bergonzi.

Bergonzi: "Chiffi? Manca di personalità..."

L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato ai microfoni di Tmw Radio sul caso Udinese-Juventus:

"Sul rigore l'errore è nettamente di De Paul. Non capisco perché allargare in quella circostanza il braccio, sei in barriera e si sa che un braccio porta al calcio di rigore. Per quanto riguarda il calcio di punizione, non credo sia un errore. Si poteva non fischiare ma non è un grave errore. Mi fa però arrabbiare vedere le sceneggiate dei dirigenti a fine primo tempo, e fa arrabbiare anche vedere un arbitro non reagire. Anche a Rizzoli avrà dato fastidio. L'errore su questo è solo mancanza di personalità di Chiffi".