L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena riguardante Fernando Forestieri, attaccante dell'Udinese, che ha ricordato Diego Armando Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Udinese, Forestieri: “L’energia di Maradona si sente a Napoli, Diego è più famoso di Papa Francesco”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena riguardante Fernando Forestieri, attaccante dell’Udinese, che ha ricordato Diego Armando Maradona. LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MERTENS Udinese, Forestieri ricorda...
Udinese, Forestieri ricorda Maradona
"L’energia di Diego si sente in una maniera incredibile in città. Non vorrei mancare di rispetto, ma discutendone a tavola con i miei amici conterranei eravamo tutti convinti che sia il connazionale più famoso al mondo. Più di Papa Francesco, che pure è dei nostri". Le parole, rilasciate alla vigilia del match, sono di Fernando Forestieri, ma potrebbero essere state pronunciate da tutti i giocatori del club friulano che arrivano dal Paese sudamericano: Juan Musso, Roberto Pereyra, Nahuel Molina, Nacho Pussetto, ma soprattutto da Rodrigo De Paul, numero 10 e leader di memoria dell’idolo di tutta la sua gente, a cui è dedicato lo stadio in cui giocherà stasera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA