Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana in prestito dal Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi sul suo futuro.
rassegna
Tutino: “Vorrei restare alla Salernitana, ma spero di poter giocare al Napoli un giorno”
Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana in prestito dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi sul suo futuro. Tutino sul suo futuro diviso fra Salernitana e Napoli “Fin qui non ho...
Tutino sul suo futuro diviso fra Salernitana e Napoli
"Fin qui non ho ancora parlato col direttore Fabiani e col Napoli, non conosco le intenzioni della società granata. Non dipenderà da me: se la Salernitana entro il 30 giugno eserciterà il riscatto, io ho già il contratto firmato ed è già tutto depositato. So bene che questo è un momento difficile e che cinque milioni sono tanti. Ma so pure di aver dato un contributo importante a questa promozione. Io vorrei restare e sarebbe bellissimo se la Salernitana mi riscattasse perché vorrebbe dire che punta su di me. Castori è stato molto importante per me e per tutti noi. È riuscito a plasmare un gruppo straordinario, che lo ha seguito in tutto. Forse fino ad ora non sono stato mai pronto per giocare nel Napoli, sono scelte che ha fatto la società e che io ho sempre rispettato. Il Napoli è una grande squadra, lotta per lo scudetto, partecipa alla Champions League: devi essere davvero forte per giocarci. Ma io spero sempre che un giorno possa accadere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA