rassegna

Tutino, l’agente: “Prima volta contro il Napoli al San Paolo ma non sarà emozionato”

Salvatore Amoroso

Gennaro Tutino, ex attaccante del Napoli, tornerà al San Paolo da avversario, con la maglia del Verona. Il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il Napoli sabato pomeriggio, alla ripresa del campionato affronterà il Verona di Ivan Juric. Gennaro Tutino, attaccante gialloblù in prestito dal Napoli, tornerà al San Paolo, per la prima volta da avversario e il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha parlato di ciò ai microfoni di Radio Marte. Inoltre l'agente ha rilasciato qualche dichiarazione anche su Danilo D'Ambrosio, altro suo assistito.

"D’Ambrosio dopo quel colpo al piede continuò a giocare perchè si pensava fosse un infortunio da niente, invece è era una mini frattura per cui dovrà stare a riposo almeno 15 giorni".

E sul ritorno di Tutino al San Paolo contro il Napoli:

"Tutino è la prima volta che giocherà a Napoli, al San Paolo e se lo conosco bene non sarà molto emozionato perchè è uno che non si emoziona facilmente. Mi auguro solo faccia una buona gara e ci faccia divertire. I carichi di lavoro di Juric sono diversi da quelli precedenti ed è solo l’inizio, ma siamo felici. La differenza di categoria Tutino non l’ha sentita, ma quella negli allenamenti sì. Si sta abituando e pian piano riuscirà a prendere il ritmo che chiede il mister. Il Verona è una squadra agguerrita come il suo allenatore e va fatto un plauso alla società".