02:38 min

rassegna

Tudor come Mazzarri, aveva accettato la stesso contratto del tecnico: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena inerente al tecnico croato e alle sue richieste economiche esplicate a De Laurentiis: i dettagli

Sebbene sia stato ad un passo dalla panchina, alla fine Igor Tudor non è diventato l'allenatore del Napoli. Prima dell'esonero di Garcia, Aurelio De Laurentiis ha voluto subito incontrare il tecnico croato, per poi virare su Mazzarri per diversi motivi. Ciononostante, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un curioso retroscena inerente all'ex allenatore del Marsiglia.

Tudor aveva accettato lo stesso contratto firmato da Mazzarri: il retroscena

—  

Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano: "Perché un confronto non può spegnersi rapidamente, se non ci sono retropensieri nel proprio interlocutore: De Laurentiis aveva probabilmente cominciato a pensare a Mazzarri da qualche ora, con il telefono poi si accorciano le distanze e si soddisfano alcune curiosità, e a tardissima sera lo scenario stava cambiando, nonostante Tudor si fosse accontentato di sette mesi di contratto, sufficienti per mettersi in discussione. La stessa proposta, era stata anche presentata a Mazzarri, a Roma per questioni personali e ormai già nell’agenda di De Laurentiis per un appuntamento all’alba del martedì".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.