05:44 min

rassegna

Tuanzebe-Napoli, domani è previsto l’annuncio: convocazione incerta per la Samp

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzato sul trasferimento di mercato di Axel Tuanzebe al Napoli; il difensore inglese svolgerà domani le visite mediche e poi sarà ufficialmente un giocatore azzurro

La finestra invernale di calciomercato è cominciata e sono stati già messi a segno i primi colpi: il Napoli, infatti, ha completato il trasferimento di AxelTuanzebe dal Manchester United. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che il difensore inglese svolgerà domani le visite mediche con gli azzurri e poi ci sarà l'annuncio del club.

Tuanzebe-Napoli, domani le visite mediche e l'annuncio ufficiale

Di seguito le parole rilasciate dal noto quotidiano italiano:

"L'annuncio ci sarà probabilmente domani. Axel Tuanzebe è di fatto un nuovo calciatore del Napoli. Le visite mediche dovrebbero svolgersi domani in Italia e solo successivamente è previsto l'annuncio ufficiale. Il condizioni è d'obbligo perché il giocatore dovrà arrivare dall'Inghilterra e volare in questo periodo di pinea crisi pandemica è complicato.

Poi, essendo extracomunitario, dopo aver richiesto la residenza per motivi di lavoro, il giocatore dovrà tornare in Inghilterra per poi arrivare definitivamente a Napoli".