04:39 min

rassegna

Arbitri, finisce l’era Nicchi: “Con Trentalange la parola d’ordine sarà trasparenza! Vi spiego”

Giovanni Ibello

Antonio Iannone, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Club Napoli All News e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (si parla del nuovo presidente AIA Trentalange): CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL...

Antonio Iannone, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Club Napoli All News e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (si parla del nuovo presidente AIA Trentalange):

Le parole di Antonio Iannone sul nuovo presidente AIA: finisce l'era Nicchi

La parola d’ordine della nuova presidenza di Alfredo Trentalange sarà trasparenza: verranno pubblicate votazioni e valutazioni, ma non è tutto: agli arbitri sarà concesso di parlare. Non saranno più ingabbiati in retaggi che non hanno più ragione di esistere. Tra Trentalange e Nicchi è stata una sfida importante: il primo è riuscito a convincere la maggioranza degli elettori a farsi eleggere. Il lavoro che ora gli spetta sarà complicato, anche perché il tempo a loro disposizione non è quattro anni, perché il nuovo mandato è di tre anni e mezzo. Il mandato corrisponde con l’elezione del comitato olimpico, che sono state rimandate per le disposizioni covid".