00:21 min

rassegna

Traorè e Ngonge risolveranno due problemi strutturali della rosa di Mazzarri

Sara Ghezzi

In un giorno solo il club azzurro ha definito due operazioni quella dell'ivoriano che ha svolto le visite mediche e quella per l'esterno belga del Verona

Aurelio De Laurentiis aveva promesso un mercato di riparazione spumeggiante e fino ad ora il Napoli appare la squadra più scatenata. Infatti dopo Mazzocchi è arrivato Traorè e già oggi potrebbe arrivare Ngonge. Nomi che non esaltano la piazza, ma che stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportdaranno nuove soluzioni a mister Mazzarri. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In un giorno solo, il Napoli risolve due problemi strutturali della rosa: Ngonge sarà il vice Politano, mentre il nuovo Elmas – il jolly per la mediana e per l’attacco – sarà Hamed Traorè, che ieri mattina si è presentato sorridente ed emozionato a Villa Stuart a Roma per le visite mediche, decisive per il suo tesseramento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.