rassegna

Traoré al Napoli, programmate le visite mediche: svelate le cifre dell’operazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la partenza degli azzurri per l'Arabia, Micheli è rimasto in Italia per accogliere l'ivoriano, nuovo colpo dei campioni d'Italia: fissata la data delle visite mediche a Roma

Rallentata la trattativa per Samardzic, il Napoli si è subito cautelato ed ha messo nel mirino Hamed Traoré, in uscita dal Bournemouth. Superati i problemi di salute ed ottenuta l'idoneità sportiva, il club azzurro ha deciso di puntare l'ivoriano per la sua peculiarità principale: la duttilità. L'ex Sassuolo, difatti, è in grado di ricoprire diversi ruoli del centrocampo e dell'attacco, presto vestirà la maglia azzurra. Il Napoli, tuttavia, è partito per l'Arabia dove giocherà la gara di Supercoppa con la Fiorentina, Micheli è rimasto in Italia per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Intanto sono state programmate anche le visite mediche.

Traoré, Micheli è rimasto in Italia per definire l'affare: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il capo dello scouting Maurizio Micheli è rimasto in Italia per accogliere Hamed Junior Traorè, che nei prossimi giorni è atteso a Roma per le visite mediche, decisive per il nullaosta al trasferimento dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Nell’attesa, il mirino si è spostato sul centrocampo, che ha bisogno di innesti pronti e motivati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.