rassegna

Traoré-Napoli, trattativa alle battute finali: ecco cosa manca per la chiusura

Traoré
Sfumato il colpo Samardzic, il Napoli è ad un passo dalla chiusura dell'affare Traoré: Micheli non volerà con il Napoli in Arabia per la Supercoppa e limerà gli ultimi dettagli dell'operazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Rallentata la trattativa per Samardzic, il Napoli si è subito cautelato ed ha messo nel mirino Hamed Traoré, in uscita dal Bournemouth. Superati i problemi di salute ed ottenuta l'idoneità sportiva, il club azzurro ha deciso di puntare l'ivoriano per la sua peculiarità principale: la duttilità. L'ex Sassuolo, difatti, è in grado di ricoprire diversi ruoli del centrocampo e dell'attacco, presto vestirà la maglia azzurra. Si limano gli ultimi dettagli per la definizione della trattativa, Micheli non partirà con il Napoli per Riyad per accelerare i tempi di chiusura.

Traoré al Napoli, affare definito con il Bournemouth: si limano i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Micheli è l’uomo destinato a disegnare gli scenari ed è lui che ha voluto Traore (23 anni, 24 il 16 febbraio): mancano i cosiddetti dettagli, si aspettano le visite mediche, ma quando il Napoli sarà a Riyad il suo capo scouting, che rimarrà in Italia per essere operativo, procederà a sistemare la ceralacca. Se non ci saranno clamorosi ripensamenti, c’è un aiutino per varie zone del campo, anche se già occupate".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.