L'attaccante spagnolo svincolatosi dal Wolverhampton piace molto in Italia. In primis alla dirigenza partenopea che lo sta valutando come sostituto di Lozano
La sessione di mercato estivo si è aperta ufficialmente sabato 1 luglio. Diversi club sono a lavoro per rinforzare le proprie rose e andare all'attacco del Napoli campione d'Italia. Anche gli azzurri si stanno guardando intorno, e dopo gli addii di Spalletti e Giuntoli sono pronti ad affrontare anche quello di Kim per cui il Bayern Monaco dovrebbe pagare a breve la clausola. Tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c'è anche Hirving Lozano che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, sia la società che l'attaccante non hanno intenzione di rinnovare per questo motivo la società cercherà un sostituto.
Tra i nomi in lizza c'è Adama Traorè che si è appenata liberato da Wolverhampton. Sull'attaccante cresciuto nelle file del Barcellona c'è però anche il Milan, ma non solo. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche la Roma di Mourinho ha messo nel mirino lo spagnolo. Al momento non è la prima scelta, infatti tra i preferiti ci sono Morata e Scamacca per cui i rispettivi club fanno resistenza. Per questo lo svincolato potrebbe salire in cima nella lista dei giallorossi che andranno a fare concorrenza al Napoli.