© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 26: Adama Traore of Wolverhampton Wanderers inspects the pitch prior to the Premier League match between Everton FC and Wolverhampton Wanderers at Goodison Park on December 26, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
L'attaccante sarà nella giornata di domani un parametro zero a tutti gli effetti. Il 1° luglio coincide con l'inizio del calciomercato e soprattutto con le scadenze dei contratti. In un Wolverhampton tutto portoghese non c'è spazio per lo spagnolo. Il Napoli segue Traore, ma spunta la notizia che due top team di Serie A siano interessati. Sulla questione si è soffermato il Corriere dello Sport. Andiamo nel dettaglio.
L'ex Barcellona è un esterno di fascia dotato di un fisico prestante che in un gioco fisico come quello del campionato italiano potrebbe solo fare bene. Al Napoli di Garcia, il Milan di Pioli e la Roma di Mourinho manca un tassello fondamentale: un'esterno. In casa azzurra la cessione di Hirving Lozano sempre più probabile comporta uno spazio vuoto da colmare necessariamente (il messicano era titolare); a Milanello, così come a Roma è mancato un riferimento sulla fascia capace di puntare alla porta senza troppi ripensamenti, così da poter affondare anche dal lato destro. La priorità dei giallorossi è in questo momento la prima punta a seguito del lungo stop di Tammy Abraham (9 mesi), successivamente il tassello mancante del puzzle è un titolare al posto di Ola Solbakken il quale pare essere cercato in Germania. Nessun'altra squadra sembra aver mostrato interesse, potrebbe essere la volta dell'Italia per Adama Traore?
© RIPRODUZIONE RISERVATA