rassegna

Traoré, raggiunto l’accordo col Bournemouth: quando potrebbe arrivare la firma

Traoré napoli
Trattativa in dirittura d'arrivo anche con l'entourage del calciatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha trovato l'accordo con il Bournemouth per acquisire le prestazioni professionali di Hamed Junior Traoré. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Prima delle firme, non è il caso di sbilanciarsi, però Hamed Junior Traoré (24 a febbraio) è il cosiddetto uomo della svolta - eppure non è un mediano e non un centrale - e dominerà il week-end che ormai gli appartiene. La sua natura (ritenuta) ampia ha spinto il Napoli ad osare e a cambiare di nuovo il progetto: la richiesta ufficiale al Bournemouth, che un anno fa ha investito 30 milioni, è stata formalizzata e la trattativa sta per essere archiviata con soddisfazione collettiva. La chiacchierata è ai dettagli, anche con il manager del calciatore, e s’avverte ottimismo: oggi si gioca, domani si parte, ma parecchio si è mosso con il Bournemouth che con la prospettiva di un diritto di riscatto a 25 milioni si è ammorbidito. Si aspetta la fumata". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.