rassegna

Traorè, il futuro a Napoli è un’incognita: un aspetto allontana il riscatto

traorè napoli
Tanti dubbi sulla permanenza del centrocampista
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Traorè è stato fin qui una delle poche note rincuoranti provenienti dal mercato del Napoli: ha oramai preso posto alla sinistra di Lobotka, rilevando Zielinski promesso sposo dell'Inter e offrendo buone prestazioni. Ma la sua permanenza è tutt'altro che scontata. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Bisognava correre ai ripari, a gennaio, ma in campo non c'è traccia del nuovo che avanza, si resta aggrappati al passato con la sola novità Traore che, però, ha costi eccessivi per essere riscattato dal Bournemouth e dunque vivrà questi mesi con l'incognita di un destino sospeso. Dei nuovi, l'ex Sassuolo è quello più presente, ha ormai scavalcato Zielinski nelle gerarchie e si sta imponendo con buona personalità, in attesa di novità sul futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.