rassegna

Traorè, nuovo esperimento di Calzona con il Cagliari: scelto il ruolo dell’ivoriano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la presunta decisione di Calzona in merito al ruolo scelto per il centrocampista ivoriano: la collocazione in vista del Cagliari

Mostrati alcuni sprazzi del suo talento nelle ultime uscite, Junior Traorè potrebbe giocare titolare la prossima gara del Napoli con il Cagliari in Sardegna. Calzona, difatti, avrebbe già scelto il nuovo ruolo del centrocampista ivoriano, un nuovo esperimento per il futuro poiché il destino di Zielinski sembra già scritto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Traore è varie cose, chiedere a De Zerbi per averne conferma, e Calzona ha scelto il lato storicamente più radicato nell’ivoriano: interno di centrocampo, il terzo di sinistra, l’omologo di Zielinski, perché - cit. De Laurentiis - per verificare se varrà la pena di riscattarlo (a venticinque milioni di euro), bisogna «sperimentare». La sua stagione comincia adesso e restano quindici partite - Barcellona inclusa - per decidere cosa fare di sé".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.