rassegna

Traghetto della Tirrenia finisce sugli scogli alle Tremiti: momenti di paura! – IL VIDEO

Sabrina Uccello

Momenti estremamente delicati questa domenica. Un traghetto della compagnia Tirrenia è finito sugli scogli nel porticciolo dell’Isola di San Nicola nelle Tremiti. A bordo c’erano sette passeggeri ed era appena terminata la loro...

Momenti estremamente delicati questa domenica. Un traghetto della compagnia Tirrenia è finito sugli scogli nel porticciolo dell'Isola di San Nicola nelle Tremiti. A bordo c'erano sette passeggeri ed era appena terminata la loro traversata nelle isole, quando il traghetto ha cozzato contro una scogliere.

Un traghetto della Tirrenia finisce sugli scogli alle Tremiti

ANSA

Pare che ci siano stati dei problemi tecnici che abbiano reso inevitabile l'incidente, imprendendo di effettuare la giusta manovra. Al momento non ci sono feriti tra dipendenti e utenti. E il traghetto è stato condotto in banchina.

L'imprenditore Marco Napolitano, proprietario dell'hotel Gabbiano, ha parlato a l'ANSA: "Ci auguriamo che non sia nulla di serio e che per il prossimo fine settimana sia già operativo. Stiamo ricevendo le prime prenotazioni anche se c'è molta cautela a causa del Covid-19. Ci stiamo preparando ad accoglierli in sicurezza e l'imbarcazione è essenziale. Speriamo che non ci sia bisogno di una nave sostitutiva, sarebbe tutto più complicato".