- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - MAY 04: SSC Napoli players pose for a photo prior to the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino illustra il possibile programma della tournée del Napoli in Corea del Sud. Si parte il 5 giugno, il giorno dopo la fine del campionato.
Sarà un blitz di quattro giorni per giocare due gare amichevoli e poi rientrare in Italia già il 10 giugno. Non è un dettaglio di poco conto quella del ritorno a casa: perché inciderà sulla data del raduno della stagione 2023-2024 che, a questo punto, non sarà prima del 10 luglio. La trasferta di inserisce nella partnership con Dunamu Inc., azienda fintech sudcoreana proprietaria del marchio Upbit, una delle piattaforme di exchange di criptovalute più grandi del mondo che è da gennaio sponsor del Napoli. Sia chiaro: De Laurentiis ha avuto inviti per andare ovunque. Ma resta convinto del fatto che durante la fase di ritiro precampionato, la squadra non debba essere sottoposta a faticosi viaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA