00:25 min

rassegna

Totti su Spalletti: “Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, è uno dei migliori”

Ugo Casadio

Le parole dell'ex capitano e simbolo della Roma sul commissario tecnico della nazionale

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato un'intervista a Walter Veltroni sulle pagine del Corriere della Sera. Di seguito un estratto riguardante il rapporto con Spalletti.

Le parole di Totti su Luciano Spalletti

—  

"Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto. Sulla Nazionale: È uno degli allenatori più bravi d'Italia, se non il migliore. La squadra sa come stare in campo, si vede che giocano più liberi, che si divertono. I risultati verranno, è comunque una fase difficile per il calcio italiano. Spero solo che riusciremo a qualificarci per Europei e Mondiali"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.