© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impazza il totoallenatore del Napoli, nel curioso e disperato tentativo di capire chi siederà il prossimo anno sulla panchina della squadra campione d'Italia. De Laurentiis ha incassato diversi no, provenienti tutti da profili internazionali che lo stuzzicavano molto. Ne resta solo uno, adesso, in lizza: si tratta di un grande ex, da cui è partita la grande storia azzurra dell'ultimo decennio.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E poi ci sono i vari profili internazionali seguiti dal presidente del Napoli, dal ct dell'Italia Mancini (la Federcalcio ha ricordato ieri in una nota che ha il contratto fino al 2026, l'anno dei Mondiali) a Galtier, tecnico che ha chiuso l'esperienza con il Psg. Seguito anche Sergio Conceiçao, ma la situazione con il tecnico del Porto, già cercato due estati fa, poi non è decollata. Stesso discorso per Luis Enrique e Nagelsmann, ora entrambi in lizza per la panchina del Psg.
Un profilo internazionale al quale potrebbe pensare il presidente azzurro per la prossima panchina è Benitez che ha guidato gli azzurri per due stagioni vincendo una coppa Italia e una Supercoppa e arrivando a una semifinale di Europa League e con il quale il rapporto si è mantenuto ottimo in tutti questi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA