11:48 min

rassegna

L’ex Juve Torricelli: “Rrahmani eccessivo, ha urlato come se avesse preso un cazzotto da Tyson”

Mattia Fele

Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus, ha parlato al Corriere di Torino della gara tra Napoli e Juventus. Focus del suo intervento l’episodio che ha deciso la partita, ovvero il fallo di Giorgio Chiellini su Amir Rrahmani che ha...

Moreno Torricelli, ex giocatore della Juventus, ha parlato al Corriere di Torino della gara tra Napoli e Juventus. Focus del suo intervento l'episodio che ha deciso la partita, ovvero il fallo di Giorgio Chiellini su Amir Rrahmani che ha portato al calcio di rigore realizzato da Lorenzo Insigne. 

L'ex Juve Torricelli: "Rrahmani? Ha urlato come se avesse ricevuto un pugno..."

Sul match di Champions League

"Difficile che la Juventus sbagli due partite di fila, ma attenti a sottovalutare il Porto. Sottovalutarli complicherebbe ulteriormente un match difficile. La Juve è più forte, ma i portoghesi sono bravi a tener palla. Comunque la superiorità e la forza vanno dimostrate sul campo."

Sul ko della Juve al Maradona

"Al goal di Insigne la Juventus ha reagito bene, nel secondo tempo infatti ha avuto moltissime occasioni. Il rigore però è secondo me un episodio dubbio, e su questo non posso non essere d’accordo con Pirlo: se quel rigore fosse stato assegnato alla Juve, sarebbe venuto giù il mondo. Io però contesto proprio la regola. Giorgio Chiellini fa un movimento con il braccio per cercare l’avversario e poi sfortunatamente lo colpisce in volto, ma Rrahmani ha gridato come se avesse preso un cazzotto da Tyson. Una reazione un po’ eccessiva".