Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Toronto anche su Mertens, discorso rinviato a fine stagione: la speranza di Dries

mertens

Il sogno del Toronto è trasportare in Canada la coppia Insigne-Mertens, ma Dries non ha perso la speranza di poter continuare a Napoli

Domenico D'Ausilio

Lorenzo Insigne è stato scelto tra una rosa di cinque papabili: l primo colpo è lui, ma il Toronto non si ferma ed è sempre alla serie A che guarda. Lino DiCuollo non si sbilancia, non fa nomi, non ha alcuna voglia di scoprire le trattative che l'ambizioso Bill Manning ha in corso in queste settimane. I canadesi potrebbero presto fare ritorno da noi, ancora per fare spese. Ma il vero sogno del Toronto è trasportare in Canada la coppia Insigne-Mertens. Stiamo solo ai primi sussurri, ma è chiaro che Manning si prepara ad andare all'assalto del belga. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Il Toronto vuole anche Mertens, discorso rinviato a fine stagione

mertens napoli

È probabile che ci sia stato anche già un colloquio conoscitivo tra Dries e il 55enne manager che dal 2017 è alla guida del club canadese: è uno dei dirigenti di maggior successo nella storia della MLS, le sue squadre hanno ottenuto grandi risultati negli ultimi dodici anni, prima come presidente del Real Salt Lake. Un colloquio in cui è stato Mertens a rinviare ogni discorso alla fine del campionato. Dries però non ha perso la speranza di poter continuare a Napoli la sua avventura: è davvero disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di continuare a indossare la maglia azzurra.