00:33 min

rassegna

Torino-Simeone, affare possibile ad una condizione: le ultime

Bruno Stampa
L'interesse dei granata per il Cholito resta molto alto e potrebbe rappresentare un vero e proprio tormentone di mercato a gennaio

Il Torino continua a tenere monitorata la situazione di Giovanni Simeone. La dirigenza granata ha estremo bisogno di un attaccante, visto l'infortunio che terrà fuori Duvan Zapata per tutta la stagione, e il Cholito è da tempo uno dei profili maggiormente stimati dal DS Vagnati. La definizione dell'affare sembra tuttavia estremamente difficile in quanto De Laurentiis non si abbassa dalla sua richiesta di 15 milioni cash a titolo definitivo. Ne ha parlato Tuttosport, nella sua edizione odierna.

Torino su Simeone, il Napoli chiede 15 milioni, ma arriva la controproposta

—  

"Non va poi evidentemente dimenticato Simeone, attaccante del Napoli che a folate il Toro ha inseguito sul mercato. L’idea, a questo giro di giostra, potrà concretizzarsi in base a quale sarà la decisione ultima di De Laurentiis. Se il patron degli azzurri non scenderà dalla richiesta di 15 milioni non se ne farà nulla, mentre se fosse trovato il punto d’equilibrio per un prestito con obbligo di riscatto a 10-12 milioni, allora l’affare potrà andare in porto".