rassegna

Torino-Napoli, videocall De Laurentiis-squadra al fischio finale: la decisione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'ennesima sconfitta umiliante, poi la videochiamata

Al termine di Torino-Napoli, è intercorsa una lunga videochiamata tra De Laurentiis e la squadra. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto in video conferenza, parlando al gruppo dalla Spagna dove si trovava per lavoro. Nel chiuso dello spogliatoio si sono affrontati i temi più scottanti di questo momentaccio del Napoli. Hanno preso preso la parola i senatori azzurri. Su tutti capitan Giovanni Di Lorenzo. Si è parlato di tutto ed anche della decisione di andare in ritiro per provare a trovare la giusta concentrazione in un momento del genere, con il derby con la cenerentola Salernitana alle porte, la Final Four di supercoppa Italiana in Arabia all'orizzonte ed un campionato comunque da onorare con dignità per una squadra che porta cucito sul petto lo scudetto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.