Contro il Torino, si giocherà sabato alle ore 15, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti è orientato a confermare il 4-2-3-1, è il modulo col quale è stata sopita ogni lecita ambizione del Sassuolo, è uno schieramento di fiducia che ora andrà solo completato. Non si prevedono grosse novità, squadra che vince non si cambia, figurarsi l'undici che ha appena vinto 6-1 offrendo indizi di divertimento e una ritrovata brillantezza in alcuni uomini chiave. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Torino-Napoli, le scelte di Spalletti: il tecnico orientato a confermare il 4-2-3-1
Contro il Torino, si giocherà sabato alle ore 15, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti è orientato a confermare il 4-2-3-1
Torino-Napoli, le scelte di Spalletti
In porta c'è Ospina, in difesa non dovrebbero esserci novità, a centrocampo il dubbio è Lobotka, dalle retrovie chiede spazio anche Zielinski che con l'inserimento di Mertens è scivolato ad alternativa di lusso. In attacco Osimhen sarà scortato dal belga, la coppia funziona anche dall'inizio, hanno segnato tre gol col Sassuolo e vogliono riprovarci anche contro la squadra di Juric. Lozano e Insigne sono in forma, l'attacco risplende, gli interpreti sono pronti a confermarsi. Spalletti sfrutterà i prossimi giorni per sciogliere gli ultimi dubbi. Mancano tre giorni alla partita, c'è tempo per ulteriori riflessioni sapendo che alle spalle dei protagonisti, volendo, c'è abbondanza di talento. Oltre a Politano ed Elmas, l'allenatore ritroverà anche Ounas, tornato ad allenarsi lunedì e, dunque, soluzione in più per poterla decidere anche dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA