- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - MARCH 13: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Domani alle 15 si sfideranno Torino e Napoli per una gara importante per l'orgoglio delle due squadre. Da una parte ci sarà Juric che ha regalato ai granata una salvezza tranquilla, ed ora cercherà di dare ai suoi ragazzi anche qualcosa in più. Infatti, il Torino in questa stagione non è mai riuscito a battere una big. Domani sarà l'ennesimo banco di prova attraverso il quale i piemontesi tenteranno di sfatare questo tabù contro gli azzurri capitanati da Spalletti.
Il campionato di Serie A è quasi giunto al termine ma queste ultime gare godono ugualmente di tanta importanza. La sfida di domani sarà tra Torino e Napoli, le due compagini che hanno già raggiunto i propri obiettivi. Però l'orgoglio e la voglia di continuare a vincere prevarranno ancora una volta. Infatti, come riportato da "La Stampa" il Torino in questa stagione non ha mai battuto una big, quindi domani ci proverà nuovamente contro gli azzurri. Inoltre, Juric tenterà di migliorare il record di punti della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA