- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino gives instructions during the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per Torino-Napoli, Juric dovrà fare a meno di due pedine importanti per il suo gioco: out Karamoh e Miranchuk, si affiderà a Vasic e Radonjic.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Intanto il Toro perde pezzi là davanti: Karamoh non è riuscito a recuperare in tempo, Miranchuk si è fermato per un nuovo problema muscolare, allora Juric rilancerà Vlasic dal 1'. «Karamoh pensavo di averlo ma non ce l’ho, non riesce a recuperare da questa botta al polpaccio e un po' mi dà fastidio. E senza Miranchuk abbiamo una soluzione in meno dalla panchina, giocherà Vlasic al posto suo». Di conseguenza ancora fiducia a Radonjic per completare il tridente con Sanabria: «Col Lecce ha fatto una partita perfetta, anche nella fase difensiva. È il giocatore del Torino che ha corso di più, quindi vuol dire che se vuole ha doti fisiche pazzesche. Speriamo continui così». Per il resto i soliti ballottaggi: Djidji non è al meglio così va verso la conferma Gravillon in difesa, mentre in mediana uno tra Ricci, Ilic e Linetty partirà dalla panchina".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA