00:58 min

rassegna

GdS – Torino-Napoli, la moviola: secondo giallo a Mandragora eccessivo

Enrico Esposito

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato alcuni episodi da moviola del match fra Torino e Napoli, che si è dimostrato senza particolari difficoltà per l’arbitro Valeri. La gara fra le due compagini si è conclusa...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato alcuni episodi da moviola del match fra Torino e Napoli, che si è dimostrato senza particolari difficoltà per l'arbitro Valeri. La gara fra le due compagini si è conclusa con una vittoria per due reti a zero da parte della formazione di Gattuso, che più volte è andata vicino a realizzare altri gol. Un altro passo significativo per gli azzurri per continuare a coltivare il traguardo Champions a cinque giornate dalla fine del campionato.

Torino-Napoli, la moviola della Gazzetta dello Sport

Qualche episodio in una direzione che, per il resto, avrebbe richiesto l'ordinaria amministrazione di Valeri. Al 58' lascia giocare su un blocco di Demme su Belotti ma una punizione dal limite dell'area ci stava. Al 69' non valuta la spintarella furba di Bakayoko che sbilancia Buongiorno nell'area di Meret, ma il VAR qui non c'entra. Severo, all'86', il secondo giallo a Mandragora per la trattenuta su Lozano.