- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Urbano Cairo president of Torino FC reacts during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Torino e il Napoli quest'estate potrebbero incrociarsi non solo per Buongiorno. I granata, infatti, in una trattativa slegata dall'affare per il difensore hanno chiesto un giovane della Primavera azzurra. Lo ha rivelato l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il Torino ha chiesto al Napoli, contestualmente ma slegato dalla trattativa Buongiorno, un giovane della Primavera. Si tratta del 18enne Giuseppe D’Angelo, esterno sinistro a tutta fascia, classe 2006, talento di grande prospettiva. Lo vuole a titolo definitivo, ma il Napoli è scettico nel darlo, così come l’altro gioiellino azzurro che piace al Toro ed è stato coinvolto nella trattativa: l’attaccante Gianluca Vigliotti, classe 2005 e miglior marcatore azzurro della scorsa stagione con 12 gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA