La missione è innovativa. Il Napoli riporterà i tifosi allo stadio domenica sera per il match contro l’Inter. Ma il ritorno è solo virtuale: gli impianti restano chiusi in tutta Italia a causa della pandemia, ma il club azzurro ha deciso di sperimentare assieme al suo main sponsor, Acqua Lete, una novità per avere un po’ di sostegno all’interno del Maradona in un appuntamento decisivo per la qualificazione in Champions. L’iniziativa si chiama #CoroaCoreLete e naturalmente chiede “assistenza” ai social. Bisognerà digitare questo hashtag sulla piattaforma Tik Tok e unirsi al coro registrato da Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Debutta il tifo virtuale del Napoli contro Inter e Lazio: cori dall’altoparlante
La missione è innovativa. Il Napoli riporterà i tifosi allo stadio domenica sera per il match contro l’Inter. Ma il ritorno è solo virtuale: gli impianti restano chiusi in tutta Italia a causa della pandemia, ma il club azzurro ha deciso di...
Debutta il tifo virtuale del Napoli contro Inter e Lazio
Un testo nuovo che racconta l’amore a distanza degli appassionati nei confronti della propria squadra del cuore. Tutti i contenuti diventeranno un video che sarà proiettato (e naturalmente ascoltato) nel corso delle prossime gare del Napoli al Maradona. Si comincia proprio dall’Inter. L’accompagnamento sonoro sarà garantito al momento della lettura delle formazioni, ma anche ad ogni gol oppure nel corso di una sostituzione e quindi negli spazi temporali consentiti dalla Lega Calcio. L’effetto non sarà quello originale degli spalti gremiti nel corso di una grande sfida a Fuorigrotta, ma si riproverà a ricreare a distanza il sostegno mancato nel corso della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA