Il big match scudetto Napoli-Inter si avvicina, ma i nerazzurri dovranno prima superare l'ostacolo Lazio in Coppa Italia. Inzaghi, per, vuole salvaguardare alcuni giocatori che non sono al massimo tra cui Thuram, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbe recuperare per la sfida del Maradona, mentre non sono certi i rientri degli altri. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Inzaghi sorride, Thuram può rientrare contro il Napoli: le ultime sugli infortuni
Inzaghi sorride, Thuram può rientrare contro il Napoli: le ultime sugli infortuni
—"Sulla corsia mancina è fuori dai giochi anche Carlos Augusto, impegnato ieri in un lavoro personalizzato ad Appiano e a forte rischio anche per il big match di Napoli. Stasera contro la Lazio al brasiliano si aggiungeranno anche gli altri assenti ossia il già citato Zalewski più Sommer, Di Gennaro e Thuram. Il centravanti francese ieri ha lavorato parzialmente in gruppo e tutto lascia supporre che possa tornare arruolabile al Maradona, restituendo un’alternativa in più a Inzaghi in attacco".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.