00:25 min

rassegna

Il motivo dietro le minacce e gli insulti dei tifosi napoletani a Theo Hernandez

Il terzino francese è stato protagonista della sfida d'andata dei quarti di Champions League, ma in queste ore è nel mirino dei tifosi napoletani. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela il motivo dietro queste azioni

La gara d'andata dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan ha lasciato diverse scorie sia per l'arbitraggio di Kovacs che per alcuni atteggiamenti dei giocatori rossoneri. In particolare nel mirino dei tifosi napoletani c'è Theo Hernandez che si sono resi protagonisti di insulti e minacce sui social nei suoi confronti. Comportamento inaccettabile che non rende merito alla stagione azzurra e al vero valore dello sport. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela i motivi dietro questa violenza. A seguire un estratto dell'articolo.

Il motivo dietro le minacce e gli insulti dei tifosi napoletani a Theo Hernandez

—  

"Nelle ultime ore si sono accumulati i commenti, superando quota 6000: non solo di fan e tifosi rossoneri, che si sono uniti nella festa, ma anche dei sostenitori del Napoli. Che lo hanno nel mirino dalla partita d’andata: per le scintille con Lozano e i due falli che hanno portato all’espulsione di Anguissa. Dai napoletani auguri di tutt’altro tenore: i peggiori in assoluto. Commenti vergognosi, in cui si arriva addirittura a sperare nella morte del giocatore del Milan".