rassegna

Theate obiettivo principale del Napoli per la difesa: la posizione del Rennes

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro del centrale belga, obiettivo principale del Napoli campione d'Italia: la situazione

Nonostante il pass staccato per la finale di Supercoppa, la prima parte di stagione del Napoli ha deluso le aspettative iniziali. Sono numerose le difficoltà riscontrate dalla squadra azzurra prima sotto la gestione Garcia e poi anche con l'avvento di Mazzarri. Il rendimento del tecnico italiano non è stato estremamente positivo, complici gli innumerevoli infortuni e le prestazioni non entusiasmanti fornite da alcuni azzurri. De Laurentiis, dunque, prepara l'assalto ad alcuni obiettivi di mercato per rinforzare la rosa e regalare all'allenatore innesti di livello. Ufficializzati Mazzocchi, Traorè e Ngonge, De Laurentiis prepara l'assalto per Theate, obiettivo principale per la difesa.

Theate obiettivo principale del Napoli: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Theate resta a oggi l’obiettivo numero uno per la difesa ma il Rennes chiede 25 milioni per la cessione. Troppi per il Napoli, che comunque continua a trattare sperando in un sostanzioso sconto. Anche perché l’alternativa al belga resta Nehuen Perez dell’Udinese, per cui i contatti vanno avanti da settimane".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.