L'esterno d'attacco brasiliano ha espresso la sua preferenza per il proseguimento della sua carriera: il nostro paese è la sua meta preferita e il club azzurro ragiona sul suo possibile acquisto
Il Napoli con la sempre più probabile uscita di Lozanodovrà cercare il suo sostituto e tra i nomi che maggiormente stuzzicano la dirigenza c'è Teté dello Shakhtar. Il brasiliano rappresenta una vera occasione di mercato dato il suo contratto in scadenza il prossimo dicembre. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la preferenza del giocatore. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Poi occhio a Teté dello Shakhtar, la cui condizione contrattuale potrebbe ingolosire il Napoli: Teté, 23enne brasiliano, ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2023 e può essere acquistato a buon prezzo, ha esperienza in Champions e vorrebbe giocare ancora nella più prestigiosa manifestazione continentale. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Lione, poi da gennaio è passato al Leicester. Vuole l’Italia e Napoli sarebbe una soluzione gradita".