rassegna

Tensione Juve, Pirlo si è fatto sentire da Ronaldo e compagni dopo la sconfitta con l’Inter

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla reazione del tecnico della Juve, Andrea Pirlo, dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter e sulla vigilia della Supercoppa contro il Napoli in casa bianconera. CLICCA QUI PER LE...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla reazione del tecnico della Juve, Andrea Pirlo, dopo la sconfitta in campionato contro l'Inter e sulla vigilia della Supercoppa contro il Napoli in casa bianconera.

Tensione Juve, Pirlo si è fatto sentire da Ronaldo e compagni dopo Milano

"Azzerare e ripartire si può e si deve. Domani ci si gioca un trofeo, la Supercoppa contro il Napoli a Reggio Emilia. E quella rabbia, quell’energia, quella fame che domenica non si sono viste devono tornare presto ad essere una caratteristica dominante della Juve. E sarà così, al centro d’allenamento bianconero ne sono tutti convinti. Il chiodo fisso, stando a quanto filtra dalla Continassa, è evitare di guardare la classifica: cioè l’Inter, cioè il Milan, cioè chiunque preceda o insegua la Juventus in classifica. E non si tratta di un banale esercizio di autoisolamento, è l’obbligo unanimemente sentito di stare lontani da discorsi legati allo scudetto, al primato, alla posizione che per DNA i bianconeri dovrebbero occupare sempre. Il tecnico si fa sentire dai suoi giocatori e l’ha fatto anche ieri. Ora toccherà a Cristiano Ronaldo e soci fornire risposte convincenti".