00:17 min

rassegna

Tamponi Lazio, oggi esame del DNA per Immobile e Strakosha a Napoli

Domenico D'Ausilio

La trasferta di Napoli servirà per chiudere la querelle tamponi in casa Lazio. Immobile e Strakosha si sottoporranno all’esame del DNA richiesto dalla Procura di Avellino nell’ambito dell’inchiesta scattata a novembre che vede indagato...

La trasferta di Napoli servirà per chiudere la querelle tamponi in casa Lazio. Immobile e Strakosha si sottoporranno all’esame del DNA richiesto dalla Procura di Avellino nell’ambito dell’inchiesta scattata a novembre che vede indagato Massimiliano Taccone del laboratorio Futura Diagnostica.

Tamponi Lazio, oggi esame del DNA per Immobile e Strakosha a Napoli

I prelievi effettuati in quel periodo, nei giorni dei tamponi “ballerini”, furono sequestrati dalla Procura, saranno confrontati con quelli odierni. Leiva si è già sottoposto al test recandosi a Napoli a fine marzo. All’appello mancavano solo Immobile e Strakosha, impegnati con le nazionali durante la pausa di campionato. La Lazio raggiungerà Napoli in treno, i due giocatori saranno accompagnati in un laboratorio specifico situato nella città campana. Raggiungeranno i compagni per cena direttamente nel ritiro scelto come quartier generale. La Lazio e i giocatori si sono sempre detti sereni.

Sul match non giocato contro il Torino

Si attende invece la data in cui il Collegio di Garanzia discuterà il reclamo della Lazio con cui chiede il 3-0 a tavolino contro il Torino. Ieri ha riparlato l’avvocato Gentile a Radio Punto Nuovo: "Quando c’è un provvedimento sbagliato delle ASL, io giudice sportivo posso dire che non vale? Questo è il problema su cui si basano i rapporti tra la giustizia sportiva e lo stadio. Di fronte ad un provvedimento ingiusto devono esserci tutele giuste".