- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Ciro Immobile (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La trasferta di Napoli servirà per chiudere la querelle tamponi in casa Lazio. Immobile e Strakosha si sottoporranno all’esame del DNA richiesto dalla Procura di Avellino nell’ambito dell’inchiesta scattata a novembre che vede indagato Massimiliano Taccone del laboratorio Futura Diagnostica.
I prelievi effettuati in quel periodo, nei giorni dei tamponi “ballerini”, furono sequestrati dalla Procura, saranno confrontati con quelli odierni. Leiva si è già sottoposto al test recandosi a Napoli a fine marzo. All’appello mancavano solo Immobile e Strakosha, impegnati con le nazionali durante la pausa di campionato. La Lazio raggiungerà Napoli in treno, i due giocatori saranno accompagnati in un laboratorio specifico situato nella città campana. Raggiungeranno i compagni per cena direttamente nel ritiro scelto come quartier generale. La Lazio e i giocatori si sono sempre detti sereni.
Si attende invece la data in cui il Collegio di Garanzia discuterà il reclamo della Lazio con cui chiede il 3-0 a tavolino contro il Torino. Ieri ha riparlato l’avvocato Gentile a Radio Punto Nuovo: "Quando c’è un provvedimento sbagliato delle ASL, io giudice sportivo posso dire che non vale? Questo è il problema su cui si basano i rapporti tra la giustizia sportiva e lo stadio. Di fronte ad un provvedimento ingiusto devono esserci tutele giuste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA