Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Tameze, l’uomo perfetto del Verona: sulle sue tracce c’è anche il Napoli

Tameze

L'edizione odierna del quotidiano veronese de L'Arena si è focalizzato su Adrien Tameze, uomo chiave dell'Hellas Verona, che piace alle big italiane, tra cui anche al suo prossimo avversario, il Napoli di Spalletti

Edoardo Riccio

È giunto il momento del riscatto per il Napoli, domani sarà un vero banco di prova con l'Hellas Verona per indirizzare nuovamente il proprio cammino verso lo scudetto. Eppure gli scaligeri sono un avversario ostico da affrontare, soprattutto per alcuni suoi calciatori in uno stato di grazia straordinario. Ed Adrien Tameze rappresenta un giocatore chiave della formazione di Tudor, le sue prestazioni non stanno passando inosservate, come sottolineato anche da L'Arena.

Il Verona si coccola Tameze: l'uomo perfetto degli scaligeri piace al Napoli

Tameze, l’uomo perfetto del Verona: sulle sue tracce c’è anche il Napoli- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni del quotidiano veronese:

"Per l’Hellas intenso e “cattivo“ di Tudor, questo Tameze è l’uomo perfetto. Ti salta addosso, ti mette ansia, si piazza sulle traiettorie, spezza il gioco degli avversari, protegge compagni e reparti, sa portare coperture intelligenti. Insomma, oggi Adrien è diventato giocatore affidabile e completo nel ruolo.

Contratto sino al 2024 con l’Hellas, che anche con lui c’ha visto lungo. Il valore di mercato, dal suo arrivo a oggi, ha avuto forte impennata. Si è passati ai quattro milioni iniziali, ai sei di intermezzo, agli otto o nove di oggi.

E Tameze è finito nel mirino delle grandi, non solo d’Italia. Per dire: piace al Napoli, prossimo avversario dei gialloblù domani al Bentegodi. Se ne riparlerà in estate".