- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Apr 1998: Giuseppe Taglialatela of Napoli shouts out during the Serie game against Parma at the Ennio Tardini Stadium in Parma, Italy. Parma won 3-1. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport
Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Il Napoli è forte in tutti i settori, anche in panchina. Il tecnico è davvero in gamba, e non è una novità. Ma questo vale qualcosa in più. Spalletti è riuscito a superare indenne la Coppa d'Africa, ora può solo continuare a fare bene. La partita di domenica mi ha dato una gioia immensa, mi ha fatto veramente piacere per loro perché stanno facendo grandi sacrifici. Inutile dire che la mia gioia è prima di tutto quella dei tifosi perché anche io lo sono. Vediamo dove si può arrivare.
Il Napoli fa paura a tutti
"Il Napoli, comunque, fa paura a tutti. Mancavano due titolarissimi come Di Lorenzo e Osimhen; quelli che hanno rimpiazzato i titolari non dico che hanno fatto meglio, ma quasi. Questo dice tanto del gruppo, è un gruppo meraviglioso, vorrei tanto farne parte anche come magazziniere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA