rassegna

Superlega, Ceferin attacca Agnelli: “Meglio ingenuo che bugiardo”

Tony Sarnataro

Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media sloveno 24ur su alcuni temi attuali come la SuperLega, attaccando Agnelli

Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media sloveno 24ur su alcuni temi attuali come la SuperLega, attaccando Andrea Agnelli, numero uno della Juventus.

Superlega, Ceferin attacca Agnelli

"Io magari sono stato troppo ingenuo alle promesse di Agnelli, ma meglio essere ingenui che bugiardi. L'ho sentito sabato, mi erano giunte voci che 5 dei 12 club avrebbero firmato, allora l'ho chiamato. Lui mi ha detto che non era vero, erano stron***e che era tutto inventato. Allora gli ho detto che se era così potevamo uscire con una dichiarazione pubblica. Lui mi ha detto che era perfetto, e di preparare una bozza. Quando l'ho fatto, gliel'ho inviata e mi ha detto che non gli piaceva. La voleva cambiare, e mi avrebbe richiamato lui appena pronta. Poi non si è fatto più sentire e ha spento il telefono. Escludere il Real Madrid a prescindere dalla Champions? Non sono così sicuro che la gara con il Chelsea la prossima settimana si giochi, ma c'è da mettere in conto che ci sono dei contratti televisivi firmati. Quindi le possibilità che Chelsea-Real non si giochi sono minime, ma non lo escludo".