Lorenzo Insigne si è reso di una prestazione non all'altezza delle sue capacità, non soltanto per il rigore del possibile pareggio fallito a circa dieci minuti dal termine del match di Supercoppa contro la Juventus. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato senza appello il capitano azzurro con una pioggia di voti negativi.
rassegna
Insigne, i quotidiani lo bocciano: è l’emblema della serata da dimenticare del Napoli
Lorenzo Insigne si è reso di una prestazione non all’altezza delle sue capacità, non soltanto per il rigore del possibile pareggio fallito a circa dieci minuti dal termine del match di Supercoppa contro la Juventus. I quotidiani oggi in...
Insigne, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 5,5 - Partita double face. Il suo duello con Cuadrado, miracolosamente resuscitato, è il più interessante. Fra i migliori, fino al rigore, che, d'accordo De Gregorio, ma tre sbagliati contro la Juve fanno una prova.
Corriere dello Sport 4,5 - Si sacrifica in copertura quando Cuadrado avanza e finisce per ripartire da una posizione troppo arretrata, così far male è più complicato. Mette fuori il rigore. È l'emblema della serata da dimenticare del Napoli.
Il Mattino 4,5 - Baricentro molto basso nel primo tempo e si vede meno in avanti. Riparte con la gamba meno lucida poi completa la sua serata no col rigore sparato fuori. Capita.
Corriere della Sera 5 - Dal dischetto, la Juve è kryptonite. Lo sparo a salve offusca l'intelligenza del suo primo tempo. Ripresa da incubo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA