00:08 min

rassegna

CdM – Gattuso già al lavoro per trasformare la delusione in voglia di riscatto: l’analisi

Giuseppe Canetti

Il Napoli perde in malo modo la finale di Supercoppa contro la Juventus. Una sconfitta che brucia e che potrebbe pesare sul morale degli azzurri per il prosieguo la della stagione. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è...

Il Napoliperde in malo modo la finale di Supercoppa contro la Juventus. Una sconfitta che brucia e che potrebbe pesare sul morale degli azzurri per il prosieguo la della stagione. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul lavoro che dovrà svolgere Gennaro Gattuso per trasformare la delusione in energia positiva.

Napoli, sconfitta che brucia ma Gattuso sa già cosa fare

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno:

"Il volto di Gattuso a fine partita esprimeva un misto tra amarezza, rabbia e delusione. Da grande uomo di calcio sa bene che reagire alle sconfitte è di fondamentale importanza. Nell'occhio del ciclone c'è Lorenzo Insigne, che ha sbagliato il rigore del possibile aggancio ai bianconeri e che è uscito dal campo in lacrime. Ringhio nel post partita ha riservato parole di sprono ai suoi ragazzi. Il tecnico vuole evitare contraccolpi psicologici. La rivalsa dovrà arrivare già domenica a Verona. Gattuso guarderà negli occhi gli uomini più rappresentativi e lavorerà affinché la sconfitta di ieri sera contro la Juve non abbia conseguenze sul resto della stagione".