Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Supercoppa, De Laurentiis rincuora il Napoli: “Non meritavamo di perdere. Sono contento di voi”

Getty Images

L’edizione odierna de Il Mattino riporta un retroscena accaduto dopo il fischio finale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Napoli. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha aspettato la squadra che è ritornato con il capo chino...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino riporta un retroscena accaduto dopo il fischio finale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Napoli. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha aspettato la squadra che è ritornato con il capo chino nel ventre del Mapei Stadium.

Supercoppa Juve-Napoli, De Laurentiis rincuora gli azzurri

 Getty Images

Aurelio De Laurentiis ha incoraggiato la squadra che aveva il volto deluso per la sconfitta nella Ps5 Supercup che lascia l'amaro in bocca. E il patron sa come tirare su il morale dei suoi ragazzi: "Non meritavamo di perdere, avete giocato da grandi, vi faccio i complimenti perché quando si gioca come avete fatto voi c'è poco da essere tristi. Io sono contento di voi". Il numero uno del club azzurro sa bene che c'è poco da fare in questi momenti. Neppure il discorso più profondo riuscirebbe a far tornare il sorriso. Gattuso e De Laurentiis sono uno al fianco dell'altro. L'intesa tra i due è totale. Non ci sono processi, non c'è bisogno di individuare un capro espiatorio per questa sconfitta. "Avanti ragazzi" urla il DS Cristiano Giuntoli. È il momento di non tirare i remi in barca, non è il caso. C'è il Verona e il campionato, la rincorsa alla zona Champions, guai a non lasciare già qui l'amarezza.