rassegna

Flop Supercoppa in Arabia, in tribuna stampa trasmessa un’altra gara: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato l'assenza dei tifosi allo stadio dove ieri è andata in scena la semifinale di Supercoppa Italiana: emerso un retroscena terribile

Ieri sera è andata in scena a Riyadh la semifinale della Supercoppa Italiana tra Napoli e Fiorentina. Nonostante lo spettacolo previsto per il livello delle due squadre, allo stadio erano presenti pochi tifosi e le due curve erano quasi semivuote. Ma l'edizione odierna de La Gazzettaha svelato un retroscena relativo alla tv della tribuna stampa. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del noto quotidiano: "Che tristezza le due curve quasi vuote, i seggiolini nudi. Per l’ufficialità: 9.762 spettatori, per l’evidenza non più di 6 mila. Una cornice da campionato dilettantistico. In un angolo della tribuna, un gruppetto di pseudo-tifosi napoletani, malinconici come il loro fumogeno che, al termine, hanno pure mostrato una bandiera offensiva. A match iniziato, le tv della tribuna stampa trasmettevano Palestina-Emirati di Coppa d’Asia. Ha senso volare per migliaia di km per esporre il calcio italiano in questo modo?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.